Scheda tecnica - dati e caratteristiche - MG 292 Arnabat
Specifiche
Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.
- Tubo di mandata
- 3 m³/h
- Distanza di mandata
- 150 m
- Pressione di mandata
- 75 m
- Trazione
- e
- Fabbisogno d'aria
- 7 m³/min
- Tipo di miscelaz.
- T
modello base con tramoggia di caricamento, senza condutture flessibili
Equipaggiamento opzionale
- Tramoggia di caricamento
-
No
- Radiocomando
-
No
Pezzi di ricambio e componenti
Ottieni facilmente pezzi di ricambio per Arnabat MG 292 dai nostri partners
Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un operatore, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Spruzzatrice di calcestruzzo facilmente oggi - in tutto il mondo.
Calcolatore costi di trasporto
Spruzzatrice di calcestruzzo Servizi di Trasporto & Spedizione
Nel caso tu stessi cercando un trasporto per un tuo macchinario utilizza del nostro servizio. Richiedi le più vantaggiose offerte di trasporto per Spruzzatrice di calcestruzzo calcolate sulla base delle dimensioni e peso I nostri partners propongono varie opzioni e servizi al fine di incontrare le tue richieste.
Informazioni offerte da