AL 302 Aliva AL 302 Scheda tecnica & Caratteristiche (2002—2007)

Pressione di mandata: 7.8m – Trazione: e – Potenza motrice: 7.5kW – Tipo di miscelaz.: T/N – Tubo di mandata: m³/h – Distanza di mandata: m

Scheda tecnica - dati e caratteristiche - AL 302 Aliva

Specifiche

Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.

Pressione di mandata
7.8 m
Trazione
e
Potenza motrice
7.5 kW
Tipo di miscelaz.
T/N

modello base con tramoggia di caricamento, senza condutture flessibili

Equipaggiamento opzionale

Tramoggia di caricamento
No
Radiocomando
No

Pezzi di ricambio e componenti

Ottieni facilmente pezzi di ricambio per Aliva AL 302 dai nostri partners

Pezzi di ricambio

Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un operatore, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Spruzzatrice di calcestruzzo facilmente oggi - in tutto il mondo.

Calcolatore costi di trasporto

Spruzzatrice di calcestruzzo Servizi di Trasporto & Spedizione

Nel caso tu volessi il trasporto per un tuo macchinario sfrutta del nostro servizio. Controlla le più appropiate offerte di trasporto per Spruzzatrice di calcestruzzo quotate sulle dimensioni di trasporto e del peso del macchinario. I nostri partners propongono diverse servizi al fine di esaudire le tue istanze.

Informazioni offerte da Lectura logo