Scheda tecnica - dati e caratteristiche - IP 70 Essig
Specifiche
Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.
- macchina Ø
- 70 mm
- Lunghezza macchina
- 1.05 m
- consumo d'aria
- 1.5 m³/min
- Numero colpi
- 450 1/min
- Peso
- 22 kg
Modello di base senza accessori
Equipaggiamento opzionale
- Affusto d’avvio
-
No
- Copertura per tubatura
-
No
- Miscelatore per olio
-
No
Pezzi di ricambio e componenti
Ottieni facilmente pezzi di ricambio per Essig IP 70 dai nostri partners
Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un utente finale, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Punte di perforazione terreno facilmente oggi - in tutto il mondo.
Calcolatore costi di trasporto
Punte di perforazione terreno Servizi di Trasporto & Spedizione
Se tu stessi cercando un trasporto per un tuo macchinario richiedi del nostro servizio. Cerca le più appropiate offerte di trasporto per Punte di perforazione terreno created on dimensioni e peso I nostri partners offrono varie opzioni al fine di esaudire le tue necessità.
Informazioni offerte da