RL 282 Noggerath RL 282 Scheda tecnica & Caratteristiche (1999—2000)

Pressione di mandata: 23m – potenza assorbita: 2kW – Peso: 20kg – Serie: RL – Capacità pompa di alimentazione: m³/h – pressione d`emiss.:

Scheda tecnica - dati e caratteristiche - RL 282 Noggerath

Specifiche

Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.

Pressione di mandata
23 m
potenza assorbita
2 kW
Peso
20 kg
Serie
RL

modello base con armatura di scarico

Equipaggiamento opzionale

230 V
No
400 V
No
tipo alta press.
No
sist. contr. livello
No
tipo press.norm
No

Pezzi di ricambio e componenti

Ottieni facilmente pezzi di ricambio per Noggerath RL 282 dai nostri partners

Pezzi di ricambio

Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un proprietario, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Pompe fognarie facilmente oggi - in tutto il mondo.

Calcolatore costi di trasporto

Pompe fognarie Servizi di Trasporto & Spedizione

Nel caso tu avessi bisogno del trasporto per un tuo macchinario sfrutta del nostro servizio. Controlla le più appropiate offerte di trasporto per Pompe fognarie calcolate sulla base delle dimensioni e peso I nostri partners propongono varie servizi al fine di esaudire le tue richieste.

Informazioni offerte da Lectura logo