D90L YD WEDA D90L YD Scheda tecnica & Caratteristiche (2019—2023)

Capacità pompa di alimentazione: 407m³/h – pressione d`emiss.: 6 – Pressione di mandata: 46m – potenza assorbita: 29.3kW – Peso: 180kg – Serie: D

Scheda tecnica - dati e caratteristiche - D90L YD WEDA

Specifiche

Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.

Capacità pompa di alimentazione
407 m³/h
pressione d`emiss.
6
Pressione di mandata
46 m
potenza assorbita
29.3 kW
Peso
180 kg
Serie
D

modello base con armatura di scarico

Equipaggiamento opzionale

230 V
No
400 V
Si
sist. contr. livello
No
Trituratori/Frantumatori
No

Pezzi di ricambio e componenti

Ottieni facilmente pezzi di ricambio per WEDA D90L YD dai nostri partners

Pezzi di ricambio

Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un operatore, LECTURA può guidarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Pompe autoadescanti per acque torbide facilmente oggi - in tutto il mondo.

Calcolatore costi di trasporto

Pompe autoadescanti per acque torbide Servizi di Trasporto & Spedizione

Nel caso tu necessitassi il trasporto per un tuo macchinario sfrutta il nostro servizio. Controlla le migliori offerte di trasporto per Pompe autoadescanti per acque torbide created on dimensioni di trasporto e del peso del macchinario. I nostri partners propongono estensive servizi al fine di soddisfare le tue necessità.

Informazioni offerte da Lectura logo