D60H WEDA D60H Scheda tecnica & Caratteristiche (2019—2026)

Capacità pompa di alimentazione: 90m³/h – pressione d`emiss.: 3 – Pressione di mandata: 38m – potenza assorbita: 8.8kW – Peso: 61kg – Serie: D

Scheda tecnica - dati e caratteristiche - D60H WEDA

Specifiche

Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.

Capacità pompa di alimentazione
90 m³/h
pressione d`emiss.
3
Pressione di mandata
38 m
potenza assorbita
8.8 kW
Peso
61 kg
Serie
D

modello base con armatura di scarico

Equipaggiamento opzionale

230 V
No
400 V
Si
sist. contr. livello
Si
Trituratori/Frantumatori
Si

Pezzi di ricambio e componenti

Ottieni facilmente pezzi di ricambio per WEDA D60H dai nostri partners

Pezzi di ricambio

Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un proprietario, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Pompe autoadescanti per acque torbide facilmente oggi - in tutto il mondo.

Calcolatore costi di trasporto

Pompe autoadescanti per acque torbide Servizi di Trasporto & Spedizione

Nel caso tu stessi cercando un trasporto per un tuo macchinario approfitta del nostro servizio. Esamina le più appropiate offerte di trasporto per Pompe autoadescanti per acque torbide created on dimensioni e peso I nostri partners propongono varie opzioni al fine di esaudire le tue necessità.

Informazioni offerte da Lectura logo