CS 3201 LR 632 EEx SL Flygt-Pumpen CS 3201 LR 632 EEx SL Scheda tecnica & Caratteristiche (1996—2004)

Capacità pompa di alimentazione: 648m³/h – pressione d`emiss.: DN 200 – Pressione di mandata: 20m – potenza assorbita: 22kW – Peso: 570kg – Serie: CS

Scheda tecnica - dati e caratteristiche - CS 3201 LR 632 EEx SL Flygt-Pumpen

Specifiche

Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.

Capacità pompa di alimentazione
648 m³/h
pressione d`emiss.
DN 200
Pressione di mandata
20 m
potenza assorbita
22 kW
Peso
570 kg
Serie
CS

modello base con armatura di scarico

Equipaggiamento opzionale

230 V
No
400 V
No
sist. contr. livello
No
Trituratori/Frantumatori
No

Scarica scheda tecnica (PDF)

Pezzi di ricambio e componenti

Ottieni facilmente pezzi di ricambio per Flygt-Pumpen CS 3201 LR 632 EEx SL dai nostri partners

Pezzi di ricambio

Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un operatore, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Pompe autoadescanti per acque torbide facilmente oggi - in tutto il mondo.

Calcolatore costi di trasporto

Pompe autoadescanti per acque torbide Servizi di Trasporto & Spedizione

Nel caso tu deiderassi il trasporto per un tuo macchinario approfitta del nostro servizio. Esamina le più appropiate offerte di trasporto per Pompe autoadescanti per acque torbide quotate sulle dimensioni di trasporto e del peso del macchinario. I nostri partners propongono diverse opzioni al fine di esaudire le tue istanze.

Informazioni offerte da Lectura logo