Pumpex Eurovac 1/2002 N 200
- Capacità pompa di alimentazione:
- 240 m³/h
- Pressione di mandata:
- 27 m
- Potenza motrice:
- 17.6 kW
- Capacità pompa per vuoto:
- 200 m³/h
Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.
modello base con armatura di scarico, senza condutture flessibili
Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un utente finale, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Motopompe autoadescanti facilmente oggi - in tutto il mondo.
Se tu stessi cercando un trasporto per un tuo macchinario richiedi del nostro servizio. Cerca le più appropiate offerte di trasporto per Motopompe autoadescanti calcolate sulla base delle dimensioni e peso I nostri partners offrono varie opzioni al fine di esaudire le tue richieste.
Informazioni offerte da