INMESOL BL-10
- Uscita nominale:
- 9.6 KVA
- tensione nominale:
- 230 V
- Peso:
- 530 kg
- tipo raffreddamento:
- l
Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.
Modello di base
Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un proprietario, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Generatori diesel facilmente oggi - in tutto il mondo.
Nel caso tu stessi cercando un trasporto per un tuo macchinario utilizza del nostro servizio. Richiedi le più vantaggiose offerte di trasporto per Generatori diesel quotate sulle dimensioni e peso I nostri partners propongono varie opzioni e servizi al fine di incontrare le tue istanze.
Informazioni offerte da