ESE 550 W-II Endress ESE 550 W-II Scheda tecnica & Caratteristiche (1996—1997)

Uscita nominale: 550KVA – corrente nominale: 919A – tensione nominale: 400V – Peso: 6500kg – tipo raffreddamento: w – Serie: ESE 550

Scheda tecnica - dati e caratteristiche - ESE 550 W-II Endress

Specifiche

Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.

Uscita nominale
550 KVA
corrente nominale
919 A
tensione nominale
400 V
Peso
6500 kg
tipo raffreddamento
w
Serie
ESE 550
costruttore motore
Perkins
Modellomotori
3012 TG
Potenza motore
538 kW

Modello di base

Equipaggiamento opzionale

Accens. elettr.
No
insonorizzato
No
allarme isolazione
No
interr. autom. carenza olio
No
interr. termomagn.
No
interr.automat. FI
No

Pezzi di ricambio e componenti

Ottieni facilmente pezzi di ricambio per Endress ESE 550 W-II dai nostri partners

Pezzi di ricambio

Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un proprietario, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Generatori diesel facilmente oggi - in tutto il mondo.

Calcolatore costi di trasporto

Generatori diesel Servizi di Trasporto & Spedizione

Nel caso tu deiderassi il trasporto per un tuo macchinario sfrutta del nostro servizio. Controlla le più vantaggiose offerte di trasporto per Generatori diesel in base alle dimensioni di trasporto e del peso del macchinario. I nostri partners propongono diverse servizi al fine di incontrare le tue esigenze.

Informazioni offerte da Lectura logo