Scheda tecnica - dati e caratteristiche - ESE 400 W-II Endress
Specifiche
Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.
- Uscita nominale
- 400 KVA
- corrente nominale
- 644 A
- tensione nominale
- 400 V
- Peso
- 4100 kg
- tipo raffreddamento
- w
- Serie
- ESE 400
- costruttore motore
- Perkins
- Modellomotori
- 3008 TAG 2 A
- Potenza motore
- 442 kW
Modello di base
Equipaggiamento opzionale
- Accens. elettr.
-
No
- insonorizzato
-
No
- allarme isolazione
-
No
- interr. autom. carenza olio
-
No
- interr. termomagn.
-
No
- interr.automat. FI
-
No
Pezzi di ricambio e componenti
Ottieni facilmente pezzi di ricambio per Endress ESE 400 W-II dai nostri partners
Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un operatore, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Generatori diesel facilmente oggi - in tutto il mondo.
Calcolatore costi di trasporto
Generatori diesel Servizi di Trasporto & Spedizione
Nel caso tu stessi cercando un trasporto per un tuo macchinario sfrutta del nostro servizio. Controlla le più appropiate offerte di trasporto per Generatori diesel quotate sulle dimensioni e peso I nostri partners propongono varie servizi al fine di esaudire le tue istanze.
Informazioni offerte da