DDOD 300 S Bosch DDOD 300 S Scheda tecnica & Caratteristiche (1996—1998)

Uscita nominale: 300KVA – corrente nominale: 434A – tensione nominale: 400V – Peso: 4115kg – Serie: DDOD – tipo raffreddamento:

Visita il Bosch su

Scheda tecnica - dati e caratteristiche - DDOD 300 S Bosch

Specifiche

Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.

Uscita nominale
300 KVA
corrente nominale
434 A
tensione nominale
400 V
Peso
4115 kg
Serie
DDOD

Modello di base

Equipaggiamento opzionale

Accens. elettr.
No
insonorizzato
No
allarme isolazione
No
interr. autom. carenza olio
No
interr. termomagn.
No
interr.automat. FI
No

Eventi

Visita il Bosch su

NordBau 2026

Holstenhallen Neumünster, Germania

settembre
NordBau 2026

Pezzi di ricambio e componenti

Ottieni facilmente pezzi di ricambio per Bosch DDOD 300 S dai nostri partners

Pezzi di ricambio

Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un proprietario, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Generatori diesel facilmente oggi - in tutto il mondo.

Calcolatore costi di trasporto

Generatori diesel Servizi di Trasporto & Spedizione

Nel caso tu stessi cercando un trasporto per un tuo macchinario sfrutta del nostro servizio. Controlla le più appropiate offerte di trasporto per Generatori diesel quotate sulle dimensioni e peso I nostri partners propongono varie servizi al fine di esaudire le tue istanze.

Informazioni offerte da Lectura logo