HDA 9 CIFA HDA 9 Scheda tecnica & Caratteristiche (2017—2026)

capacitá nominale: 9m³ – azionamento tamburo: F – Peso: 5.334t – volume geometrico: 16.01m³ – grado di riemp.: 56% – Serie: HDA

Scheda tecnica - dati e caratteristiche - HDA 9 CIFA

Specifiche

Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.

capacitá nominale
9 m³
azionamento tamburo
F
Peso
5.334 t
volume geometrico
16.01 m³
grado di riemp.
56 %
Serie
HDA

Equipaggiamento per il montaggio con struttura ausiliaria, senza telaio F = motore del veicolo, S = motore separato

Equipaggiamento opzionale

serbatoio d'acqua
No
motore separato
No
con nastro trasport
No

Scarica scheda tecnica (PDF)

Vendi & noleggia

Paragona CIFA HDA 9 con simili Betoniere su autotelaio

CIFA HDA 9

CIFA HDA 9

capacitá nominale:
9 m³
azionamento tamburo:
F
Peso:
5.334 t
volume geometrico:
16.01 m³
INTERMIX IM 9

INTERMIX IM 9

capacitá nominale:
9 m³
Peso:
4 t
volume geometrico:
15.2 m³

Pezzi di ricambio e componenti

Ottieni facilmente pezzi di ricambio per CIFA HDA 9 dai nostri partners

Pezzi di ricambio

Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un proprietario, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Betoniere su autotelaio facilmente oggi - in tutto il mondo.

Calcolatore costi di trasporto

Betoniere su autotelaio Servizi di Trasporto & Spedizione

Nel caso tu deiderassi il trasporto per un tuo macchinario richiedi il nostro servizio. Cerca le migliori offerte di trasporto per Betoniere su autotelaio quotate sulle dimensioni di trasporto e del peso del macchinario. I nostri partners propongono diverse opzioni al fine di soddisfare le tue istanze.

Informazioni offerte da Lectura logo