Max 1 IBAG Max 1 Scheda tecnica & Caratteristiche (1996—2013)

Peso (senza access.): 150kg – capacitá: 4m³/h – Ø tamburo: 400mm – Serie: Max – Modellomotori: – alimentazione:

Scheda tecnica - dati e caratteristiche - Max 1 IBAG

Specifiche

Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.

Peso (senza access.)
150 kg
capacitá
4 m³/h
Ø tamburo
400 mm
Serie
Max

modello di base con crivello standard - stazionario

Equipaggiamento opzionale

Controllo alimentazione
No

Vendi & noleggia

Paragona IBAG Max 1 con simili Impianti di setacciatura

IBAG Max 1

IBAG Max 1

Peso (senza access.):
150 kg
capacitá:
4 m³/h
Ø tamburo:
400 mm
Serie:
Max
Boll Siebmeister

Boll Siebmeister

Peso (senza access.):
120 kg
capacitá:
30 m³/h
Ø tamburo:
600 mm
IBAG Max 1

IBAG Max 1

Peso (senza access.):
150 kg
capacitá:
4 m³/h
Ø tamburo:
400 mm
Serie:
Max

Pezzi di ricambio e componenti

Ottieni facilmente pezzi di ricambio per IBAG Max 1 dai nostri partners

Pezzi di ricambio

Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un proprietario, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Impianti di setacciatura facilmente oggi - in tutto il mondo.

Calcolatore costi di trasporto

Impianti di setacciatura Servizi di Trasporto & Spedizione

Nel caso tu avessi bisogno del trasporto per un tuo macchinario approfitta del nostro servizio. Esamina le più appropiate offerte di trasporto per Impianti di setacciatura created on dimensioni e peso I nostri partners propongono varie opzioni al fine di esaudire le tue necessità.

Informazioni offerte da Lectura logo