DMS 500 SL Dücker DMS 500 SL Scheda tecnica & Caratteristiche (2005—2010)

Peso (senza access.): 11000kg – Potenza motore: 95kW – capacitá: 20m³/h – Serie: DMS – lungh. piano di alimentazione: m – largh. piano di alimentazione: m

Scheda tecnica - dati e caratteristiche - DMS 500 SL Dücker

Specifiche

Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.

Peso (senza access.)
11000 kg
Potenza motore
95 kW
capacitá
20 m³/h
Serie
DMS

modello di base con mazzuolo standard

Equipaggiamento opzionale

Tubo di espulsione
No

Vendi & noleggia

Paragona Dücker DMS 500 SL con simili Biotrituratori

Dücker DMS 500 SL

Dücker DMS 500 SL

Peso (senza access.):
11000 kg
Potenza motore:
95 kW
capacitá:
20 m³/h
Serie:
DMS
Willibald MZA 3500

Willibald MZA 3500

Peso (senza access.):
11550 kg
Potenza motore:
308 kW
capacitá:
150 m³/h
Serie:
MZA

Pezzi di ricambio e componenti

Ottieni facilmente pezzi di ricambio per Dücker DMS 500 SL dai nostri partners

Pezzi di ricambio

Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un operatore, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Biotrituratori facilmente oggi - in tutto il mondo.

Calcolatore costi di trasporto

Biotrituratori Servizi di Trasporto & Spedizione

Nel caso tu stessi cercando diverse modalità di trasporto per un tuo macchinario utilizza del nostro servizio. Richiedi le più appropiate offerte di trasporto per Biotrituratori quotate sulle dimensioni e peso I nostri partners propongono varie opzioni e servizi al fine di esaudire le tue istanze.

Informazioni offerte da Lectura logo