Ocmis VIR8/1A 150/460
- Diametro del tubo:
- 150 mm
- Lunghezza tubo:
- 460 m
- Lunghezza totale:
- 4460 mm
- Larghezza totale:
- 3050 mm
Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.
Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un utente finale, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Avvolgitubo facilmente oggi - in tutto il mondo.
Se tu deiderassi il trasporto per un tuo macchinario sfrutta del nostro servizio. Controlla le più vantaggiose offerte di trasporto per Avvolgitubo quotate sulle dimensioni di trasporto e del peso del macchinario. I nostri partners offrono diverse servizi al fine di incontrare le tue istanze.
Informazioni offerte da