CLE Kverneland CLE Scheda tecnica & Caratteristiche (1996—2014)

Peso: 1.4t – num. rebbi: 5 – larghezza di lavoro: m – Altezza di trasporto: m – Larghezza di trasporto: m – Pneumatici standard:

Scheda tecnica - dati e caratteristiche - CLE Kverneland

Specifiche

Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.

Peso
1.4 t
num. rebbi
5

Equipaggiamento opzionale

rullo packer
No
rullo separatore
No
rullo ad anello
No
rullo a bara piatta
No
rullo a gabbia
No
dischi laterali
No
Crackerboard aperto
No
Crackerboard chiuso
No

Vendi & noleggia

Paragona Kverneland CLE con simili Coltivatori con vomeri ad alette

Kverneland CLE

Kverneland CLE

Peso:
1.4 t
num. rebbi:
5

Pezzi di ricambio e componenti

Ottieni facilmente pezzi di ricambio per Kverneland CLE dai nostri partners

Pezzi di ricambio

Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un operatore, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Coltivatori con vomeri ad alette facilmente oggi - in tutto il mondo.

Calcolatore costi di trasporto

Coltivatori con vomeri ad alette Servizi di Trasporto & Spedizione

Nel caso tu deiderassi il trasporto per un tuo macchinario sfrutta del nostro servizio. Controlla le più appropiate offerte di trasporto per Coltivatori con vomeri ad alette in base alle dimensioni di trasporto e del peso del macchinario. I nostri partners propongono diverse servizi al fine di esaudire le tue esigenze.

Informazioni offerte da Lectura logo