Kongskilde MRS 31075
- Peso:
- 0.71 t
- num. scanalature:
- 3
- protezione sassi:
- m
Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.
Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un utente finale, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Aratri facilmente oggi - in tutto il mondo.
Se tu deiderassi il trasporto per un tuo macchinario approfitta del nostro servizio. Esamina le più vantaggiose offerte di trasporto per Aratri in base alle dimensioni di trasporto e del peso del macchinario. I nostri partners offrono diverse opzioni al fine di incontrare le tue esigenze.
Informazioni offerte da