Scheda tecnica - dati e caratteristiche - HC 810 (14x6x10) Terex-Demag
Specifiche
Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.
- portata max.
- 300 t
- allo sbraccio
- 2.8 m
- braccio standard max.
- 52 m
- Coppia di carico
- 9750 kNm
- motore sovrastruttura
- 160 kW
- motore telaio
- 390 kW
- Serie
- HC
incluso bozzello a gancio
Equipaggiamento opzionale
- 2° argano
-
Si
- braccio articolato massimo
-
Si
- freno retarder
-
No
- zavorra addizionale
-
Si
- falcone
-
No
- blocco dell'asse anteriore
-
No
Pezzi di ricambio e componenti
Ottieni facilmente pezzi di ricambio per Terex-Demag HC 810 (14x6x10) dai nostri partners
Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un utente finale, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Autogru facilmente oggi - in tutto il mondo.
Calcolatore costi di trasporto
Autogru Servizi di Trasporto & Spedizione
Se tu stessi cercando un trasporto per un tuo macchinario richiedi del nostro servizio. Cerca le più appropiate offerte di trasporto per Autogru quotate sulle dimensioni e peso I nostri partners offrono varie opzioni al fine di esaudire le tue istanze.
Informazioni offerte da