LGMG H735
- Carico nominale nel centro di carico:
- 3.5 t
- Serie:
- H
- Pneumatici standard:
- 400/80 R24
- Max. Sbraccio orizzontale:
- 3.9 m
Nota: tutti i dati elencati sono verificati dal team di LECTURA Specs. Tuttavia, potrebbero esserci dati incompleti o contenere errori. Contatta il nostro team con eventuali suggerimenti per il cambiamento.
I prezzi e le caratteristiche sono riferiti ai modelli base delle macchine con il sollevatore e i 2 rebbi a norma, senza alcuna aggiunta idraulica, senza pala.
Informatevi sul pezzo di ricambio che vi serve cercate presso i nostri partner con pochi semplici passi e selezionate la migliore offerta. Che tu sia un rivenditore o un un proprietario, LECTURA può indirizzarti nella giusta direzione. Ordinate i pezzi di ricambio Sollevatori Telescopici Fissi facilmente oggi - in tutto il mondo.
Nel caso tu stessi cercando diverse modalità di trasporto per un tuo macchinario utilizza del nostro servizio. Richiedi le più appropiate offerte di trasporto per Sollevatori Telescopici Fissi created on dimensioni e peso I nostri partners propongono varie opzioni e servizi al fine di esaudire le tue necessità.
Informazioni offerte da