Cerca fra migliaia di parti per Jisung Martelli demolitori idraulici dai rivenditori di tutto il mondo. Trova facilmente impianti idraulici, parti del motore, filtri, guarnizioni e molte altre parti per Jisung JSB50S, JSB20GT, JSB40GS, JSB81S, JSB43S Martelli demolitori idraulici di quasi tutti gli anni di fabbricazione. Risparmia tempo e aumenta le possibilità di trovare la parte giusta, in tempo e al miglior prezzo. Tutto questo gratis!
Richieste vengono inviate automaticamente ai corrispettivi rifornitori.
punta a cono
POTETE INVIARCI UN ESPLOSO PER IDENTIFICAZIONE RICAMBIO. GRAZIE
PRIGIONIERI+DADI PER BLOCCAGGIO TESTA MARTELLO DEMOLITORE
Spinotto ferma utensile
BOCCOLA CON PARAPOLVERE DELL UTENSILE
Vogliamo conoscere il nome e l'indirizzo del vostro distributore e centro riparazioni in Italia, prima di smontare il demolitore per accertare quale componente si è rotta.
Matricola n. 110474
salve gradirei ricevere disponibilità e prezzo di una punta a scalpello per il martello promove XP 101 grazie
Spinotto ferma utensile
non conosco il nome del pezzo di teflon che si trova sotto la piastra di appoggio in testa. Grazie
Tasselli in gomma tra corpo macchina ed involucro
Kit guarnizioni completo
mi servono tutti i ricambi di tenuta (oring, paraoli etc) ad esclusione della membrana del martello in oggetto
Prezzo e trasporto. Spinotti per collegare a yanmar vio35
punta. l'anno di costruzione non son riuscito a trovarlo ho messo 2000 per inoltrare la richiesta
Punta per demolizione
utensile da roccia
punta del martello
Rod Pin, Stop Pin, Rubber Plug. Buongiorno, desideriamo ricevere un'offerta per i pezzi sopra indicati. Vogliate scriverci un email.