Cerca fra migliaia di parti per Benmac Escavatori cingolati dai rivenditori di tutto il mondo. Trova facilmente impianti idraulici, parti del motore, filtri, guarnizioni e molte altre parti per Benmac 3.08 C, 3.08 C TB, 3.08 C EX Escavatori cingolati di quasi tutti gli anni di fabbricazione. Risparmia tempo e aumenta le possibilità di trovare la parte giusta, in tempo e al miglior prezzo. Tutto questo gratis!
Richieste vengono inviate automaticamente ai corrispettivi rifornitori.
MOTORE TRACK COMLPLETO
Sistema elettrico quadro comando
Centralina
joystick lato sinistro
VETRI PORTA, FISSO E SCORREVOLE
SERBATOIO CARBURANTE
Buongiorno, nell'ambito di indagini per infortunio avrei bisogno della scheda tecnica del perno anteriore di articolazione della benna. Almeno del peso. Grazie
Giunto idraulico rotante
vetro frontale cabina parte bassa
Moto riduttore
Ruote dentate
Centralina ECM
pompa acqua più cinghia motore
Vetro inferiore anteriore ECR88Y105446
filtro olio idraulico
Riduttore escavatore HANIX 80 q.li. Ho le foto delle targhette, è di importazione cinese, non sò l'anno di produzione né il modello.
Tubo radiatore acqua
COFANO MOTORE E RUOTA DENTATA
TUTTO IL SISTEMA DI RIDUZIONE DI TRASLAZIONE POSTERIORE DESTRO