Dal più piccolo bullone al telaio completo, vendiamo in tutto il mondo tutte le parti del OCTANE Carrelli elevatori frontali elettrici. È possibile acquistare ruote, componenti elettriche, filtri, pneumatici, parti interne e molto altro per i OCTANE FB100, FB15, FB25, FB20, FB20S Carrelli elevatori frontali elettrici. Risparmiate tempo e aumentate la possibilità di trovare la parte corretta per tempo. E tutto questo in modo gratuito!
Richieste vengono inviate automaticamente ai corrispettivi rifornitori.
ELEMENTO BATTERIA n.2 pz.
MULTI PILOT completo. Non ho codice da inserire
Guarnizioni martinetti Brandeggio Guarnizioni martinetti traslatore
sCHEDA ELETTRICA MULETTO CLARK CEM 16 SX posso inviare foto via email
ACCUMULATORE IDRAULICO LAV. 1. 2,5 . 1.0 S.A.P. MAX 210P 0 45 BAR 01 01 L 2.5 - 15 + 80° - ACCUMULATORE COMPLETO
Pompa freni
Interruttore x pedaliera
strumentazione multifunzione (cruscotto)
para strappi motore trazione
sto cercando blocco spazzole del motore sollevamento del Lugli ELX30 - matr. 5342204099 eventualmente anche tutto il motore , usato o nuovo.
RUOTA
RICHIESTA N.1 SCHEDA TRAZIONE MOTORE COMPLETA.
Cerco un alimentatore per carrello elevatore sopra descritto
paraolio gamma ring
SALVE,STO CERCANDO LA SCHEDA ELETTRICA DI QUESTO MULETTO,MI SAPRESTE DIRE PREZZO E DISPONIBILITA',GRAZIE. SALUTI FEDERICO MENGHINI
gomminin pompa freni
RUOTE PIENI 2X2
Multipilot
cilindretto freno
Scheda display